Greenup parla di noi

Sul numero monografico 210 di Greenup si parla del nostro Libro

“GARDEN CENTER, STILE ITALIANO” passato, presente e futuro del Centro di Giardinaggio.

Siamo felici e orgogliosi di presentarvi il primo libro libro scritto da Severino Sandrini in collaborazione con Greenup, un libro o forse meglio chiamarlo un manuale ricco di spunti e di storia del centro di giardinaggio: da dove siamo partiti fino a dove siamo arrivarti e anche dove potremo e dovremo andare. Ma “NO SPOILER” come si dice adesso, per cui cercatelo o fatevelo regalare e leggetelo. e poi diteci la vostra.

Nel frattempo vi lasciamo il link per leggere l’articolo

Continua a leggere

Anno nuovo, inaugurazione nuova

SABATO 23 MARZO, GRANDE INAUGURAZIONE PER L’AMPLIAMENTO DI PETGARDEN A LEPORANO (TA)

Sabato 23 marzo, l’atmosfera primaverile è diventata ancora più vibrante con l’inaugurazione dei nuovi spazi del centro di giardinaggio PetGarden. Con un taglio del nastro festoso e un’esplosione di colori, la comunità locale si è unita per celebrare questo importante momento.

I clienti sono stati accolti da un’esplosione di profumi floreali e dall’aria elettrizzata dell’entusiasmo. La famiglia Maglie, ha espresso la sua gioia nel vedere il sogno di ampliare il centro diventare finalmente realtà. Ha sottolineato l’impegno di PetGarden nell’offrire una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti.

I nuovi spazi, splendidamente allestiti con piante e fiori, hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti. Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di esplorare i vari reparti, dalle piante da interno a quelle da esterno, dall’arredo giardino al BBQ, creando così un’esperienza immersiva e ispiratrice.

L’inaugurazione dei nuovi spazi del Centro di Giardinaggio PetGarden è stata molto più di un semplice evento; è stata un’occasione per celebrare la passione per il verde e per condividere la gioia di coltivare un angolo di natura nel proprio spazio vitale.

Continua a leggere

“Un futuro invitante”

Speciale GreenUp

Il passaggio generazionale, prima o poi, tocca a tutti i Garden Center: sfide e problemi da affrontare ma anche valori e cambiamenti da riequilibrare.

Intervista con Severino Sandrini

Leggi qui l’articolo completo!

 

Continua a leggere