Chiusura Natalizia

Chiusura Natalizia

Vi facciamo i nostri migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che i nostri uffici resteranno chiusi
per le festività natalizie dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi.
Risponderemo come sempre a tutte le vostre richieste
al nostro rientro in ufficio martedì 7 gennaio 2020!

BUONE FESTE!

Seguici su Facebook e clicca “Mi piace” sulla nostra pagina!

Continua a leggere

Chiusura Estiva

.. con l’estate alle porte è tempo di relax anche per noi!

Vi comunichiamo che i nostri uffici resteranno chiusi dal 12 al 23 agosto per le vacanze estive. Risponderemo a tutte le vostre richieste come sempre al nostro rientro in ufficio lunedì 26 agosto!

BUONE VACANZE!!

Seguici su Facebook e clicca “Mi piace” sulla nostra pagina!

Continua a leggere

Planet Farms: 29 Maggio, Triennale di Milano

Planet Farms: 29 Maggio, Triennale di Milano

Planet Farms ha presentato ieri il più grande e avanzato stabilimento di Vertical Farming d’Europa! Lo stabilimento nascerà in Italia, a Cavenago (MB).

Un progetto innovativo e sostenibile di cui siamo fieri di aver fatto parte che è stato presentato al pubblico ieri a Milano nel migliore dei modi! Grande partecipazione e davvero molto emozionante!

Per chi volesse sapere di più del progetto, dell’eccellenza italiana per l’agricoltura sostenibile, lasciamo un breve estratto dell’articolo realizzato da Food Affairs per l’evento di ieri, e ovviamente ecco anche il sito ufficiale Planet Farms.

“Planet Farms ha sviluppato una tecnologia all’avanguardia mondiale che permette di coltivare ortaggi in ambienti puri e controllati, senza far uso alcuno di pesticidi e a Km zero. Forte di un sistema capillare di sensoristica che permette il controllo costante e preciso di tutta l’attività produttiva, la vertical farm rappresenta una filiera integrata, dal seme al prodotto finale. L’intero processo sarà interamente automatizzato, il che consente a Planet Farms di consegnare un prodotto puro e fresco in cui il consumatore sarà il primo a toccarlo con mano. Lo stabilimento si specializzerà nella produzione di basilico, erbe aromatiche e insalate in foglia. Tutte le coltivazioni cresceranno in ambienti con aria e acqua puri, da sementi tradizionali e senza l’uso di pesticidi, con un risparmio di acqua del 97%, e saranno forniti freschi 365 giorni l’anno.”

Continua a leggere

Articoli recenti

Seguici su